Come annunciato una settimana fa, oggi Milena Miconi è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. L’attrice è l’unica tra i gieffini arrivati in finale ad essere arrivata alla corte della Toffanin, in molti infatti credono che questo abbia a che fare con la nuova linea di Pier Silvio Berlusconi, che tra l’altro non era contento della piega presa dal reality. E la conferma è arrivata proprio con la messa in onda dell’intervista fatta a Milena. Nessun accenno al GF Vip, se non per la breve menzione fatta all’inizio dell’intervista, poi nulla, zero, come se la Miconi non avesse mai partecipato al programma.
Milena Miconi e le rivelazioni fatte a Verissimo.
“Tornare a casa dopo il GF è stato bellissimo, rientrare a casa dalla mia famiglia è stato meraviglioso. Avevo voglia di farmi conoscere, volevo provare un’esperienza nuova.
Ho lasciato casa a 21 anni e mi sono sposata. Conobbi quest’uomo, ci innamorammo e mi sentivo Cenerentola. Il matrimonio finì perché eravamo giovani, crescevamo in maniera diversa. Mi sentii sola, ero giovane e avevo bisogno di una persona che mi stesse accanto, che vivesse con me le emozioni dei 20 anni.
Quando lasciai casa, si crearono delle incomprensioni con mio fratello Marco. Lo lasciai con mamma e papà, non credevo che per lui fosse importante la mia presenza. Lui non mi cercava, ci siamo allontanati. Mi ha fatto tanto piacere ricevere questo suo video messaggio.
Ho anche affrontato periodi più complicati. Avevamo fatto degli investimenti con mio marito. Con la nascita di Agnese cambiò tutto, improvvisamente scelsero un’altra attrice per una serie nella quale dovevo recitare. Capitò anche con altri lavori, non ho mai capito il perché. Mi sentivo in colpa, è stato difficile per me. Come se ci fosse stata una chiusura nei miei confronti ed ho sofferto molto. Sono una che si è sempre impegnata, questa cosa l’ho sofferta tanto. Poi però mi chiamarono per un ruolo a teatro e trovai la forza per ricominciare. Dovevo far vedere che io c’ero, che volevo lavorare. Così ripresi e da anni vado in giro per l’Italia con tante commedie”.