Per mesi sono circolati rumor sulla partecipazione di Luca Di Carlo alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Alla fine però l’avvocato di Cicciolina non è nel cast e non è l’unico escluso, anche Gianmaria Sainato era tra i papabili naufraghi (ha fatto anche il servizio fotografico), ma alla fine è stato messo in stand by.
E che la possibile partecipazione di Di Carlo a L’Isola fosse più di un rumor l’avevamo capito dopo che l’uomo aveva rilasciato un’intervista al portale Sorridi Torino: “Se mi rivedrete presto in tv? Sì, a breve sarò di nuovo in Tv. Come mi vedo in futuro? Con gli occhiali da sole su un’isola“.
Escluso da L’Isola dei Famosi, Luca Di Carlo commenta la mancata partecipazione al reality.
In un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv ‘l’avvocato del Diavolo’ ha rivelato se riproverà in futuro a partire per l’Honduras: “Se ci riproverò? Diciamo che è L’Isola che ci riproverà con me il prossimo anno. Se mi provi, poi non ne puoi più fare a meno“. In effetti è stato escluso (o forse nemmeno contattato) una volta, ma potrebbe andargli meglio l’anno prossimo.
Avvocato del Diavolo, com’è nato il soprannome.
“C’è un motivo particolare per il quale tutti mi chiamano Avvocato del Diavolo. Questo appellativo è nato anni indietro quando ho vinto il processo penale per sottrazione di minore per Ilona. Da lì la stampa americana si è scatenata con questo nome strano. Sono stati i media a darmelo e adesso lo sapete. Comunque la Staller aveva commesso l’atto di sottrazione di minore e la sentenza sarebbe dovuta essere diversa e invece è stata assolta. Un bel risultato per lei e di cui siamo stati felicissimi. Ora sapete l’origine del mio soprannome. Se ho avuto clienti vip oltre Ilona? In questi anni ho avuto diversi personaggi vip. Diciamo che in rete potete trovare tutto”.
fonte biccy